Quando la voglia di sposarsi è così tanta, non ci sono restrizioni che tengano. Ed è per questo che Noemi e Stefano hanno deciso di sposarsi comunque, nonostante la situazione in Italia e nel mondo non fosse delle migliori per i motivi che noi tutti sappiamo. La loro tenacia e la loro voglia di festeggiare insieme alle persone più care, è stata premiata con una bellissima giornata di sole, anche conosciuta qui nella capitale come “Ottobrata Romana”.
L’emozionante cerimonia è stata celebrata nella meravigliosa chiesa dei Santi Nereo e Achilleo. Dopo alcuni scatti al Giardino degli aranci, i festeggiamenti sono continuati a Villa dei Consoli, una delle più belle location dei castelli Romani. Stefano e Noemi sono una coppia che ci rimarrà sicuramente impressa per la loro spontaneità e che vogliamo ringraziare per averci scelto per il loro matrimonio a Villa dei Consoli.
CERIMONIA: Chiesa dei Santi Nereo e Achilleo – RICEVIMENTO: Villa dei Consoli in Borgo dell’Angiolo – MAKE UP: Asia Make Up – ABITO SPOSA: Davino Spose – FIORI: Boutique del fiore – FOTO & VIDEO: New Light Studio