Il matrimonio a Borgo della Merluzza di Sara e Andrea è stato davvero speciale. E’ un posto dove torniamo sempre con piacere grazie ai bellissimi spazi verdi che questa bellissima location offre e tornarci con una coppia incredibile come questa è stato ancora più bello. Giardino segreto o bordo piscina, ogni scorcio del Borgo è davvero magico!
L’organizzazione è stata curata dalla wedding planner Monica Palmieri che come al solito ha reso tutto perfetto e ha fatto si che questa fosse la festa perfetta non solo per gli sposi ma anche per tutti gli ospiti presenti a Borgo della Merluzza.
Grazie all’incredibile complicità e spontaneità di Sara e Andrea, abbiamo potuto documentare questa giornata proprio come preferiamo: pose ridotte al minimo, attenzione alle connessioni tra le persone a ogni emozione.
Un ringraziamento speciale allora a questa coppia per averci dato fiducia e averci scelto per fotografare il loro matrimonio al Borgo della Merluzza. Adesso però è arrivato il momento di lasciare spazio alle immagini e di emozionarsi ripercorrendo la giornata di questi due ragazzi meravigliosi!
Se il nostro stile ti piace, contattaci per un preventivo.